Reclamo N° 304621

Gianluca
08 Agosto 2023
Ho acquistato il 26/07/2023 on line una lavatrice (€489,99) con bonifico dopo 2 giorni mi arriva via mail un sollecito di pagamento, chiamo il numero verde e dicono che nella prassi quando si paga con bonifico. Giorno dopo controllo sul sito lo stato del mio ordine è noto che il pagamento non è ancora stato convalidato, vado in posta è verifico con l’operatore IBAN ed è tutto ok, dopo diversi giorni e chiamate mi dicono di inviare la prova del bonifico perché a loro non risulta il pagamento, fatto! Dopo altri giorni mi arriva una mail con ordine annullato perché non è stato fatto il pagamento, ad oggi non so ancora come riavere e se riavrò i miei soldi perché dal numero verde mi dicono che la pratica è in mano all’amministrazione e verrò contattato da loro.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239