Reclamo N° 307428

Marco
13 Settembre 2023
Ho acquistato il 31.1. 2021 un frigorifero da Mediaworld, che era assicurato fino al 6.2.2024 . In data 23.3.2023 ho aperto un primo sinistro con la loro assicurazione ( SPB Italia ) . Ci hanno mandato dei tecnici ( MFA Service con sede a Milano in Via Termopili 25 - www.mfa-service.it). Sono venuti due o tre volte ma non sono stati in grado di capire da dove provenisse il guasto. In data 15.6.2023 ci e' stato chiesto di aprire un secondo sinistro, ma nonostante i nostri ripetuti solleciti, ancora il frigo non funziona. Ho quindi chiesto per iscritto di cambiarmi il frigo ma l'assicurazione risulta irraggiungibile. Ci mandano delle mail automatiche dicendo che ci hanno cercato ma noi non abbiamo ricevuto telefonate. La stessa mail prega di richiamare un numero che e’ inevitabilmente con il messaggio “tutti gli operatori sono attualmente occupati”. In data odierna ho compilato ed inviato un modulo di reclamo a mediaworld.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239