Reclamo N° 183894
Paolo
29 Marzo 2020
Ho acquistato in data 04/03 c/o punto vendita MW Ravenna un frigorifero Bosch combinato mod.KGF39PI45 cod.art.737885 con consegna prevista 6/8 gg.lavorativi.Pagato all'ordine importo € 1.303,99 comprensivo di consegna in casa e estensione garanzia di 36.mesi (pagamento elettronico Bancomat Trans.0011 negozio 57 oper.12 cassa 008 ore 12:18,richiamata bolla 168685 del 04/03 carta fedelta'0410627224947 CLUB.
IN data 13/04 ricevo una telefonata dal negozio dove mi si propone l'annullamento dell'ordine e reintegro di quanto pagato, in quanto a seguito norme Coronavirus dell 11/04, MW decide di chiudere la vendita nei negozi fisici,ma non quella dell'e commerce.Io propongo di rimanere in attesa 15 gg in attesa dell'evoluzione delle cose.
Purtroppo dal governo e' stata decisa ulteriore proroga al momento fino al 18/04,ma non e' detto che sia l'ultima.
Ho tentato di contattare il servizio cliente al nv 800 882 288 varie volte,senza esito,come pure tramite e-mail,all'invio del messaggio da' regolarmente errore.
Il modello del frigorifero scelto e' al momento regolarmente disponibile nella vendita e-commerce con consegna in 6-8 gg lavorativi e non riesco a comprendere come MW non sopperisca agli ordini in corso da negozio con questa modalita'.Faccio presente che la mancata consegna del frigorifero in sostituzione di quello vecchio con sportello surgelati rotto e il reparto frigo con problemi,mi sta causando notevoli disagi,essendo l'unico apparecchio disponibile.
In mancanza di soluzione positiva in tempi ragionevoli da MW
mi riservo appena possibile di promuovere azione legale.
Distinti saluti.