Reclamo N° 176011

Dario
24 Gennaio 2020
Ho acquistato in data 22/01/2020 un computer dal sito MediaWorld. Questo computer rientrava nella promozione "Lenovo Days" in vigore dal 22 al 26 gennaio. Ho ricevuto l'email di ordine avvenuto correttamente, in cui mi veniva specificato che avrei ricevuto un'ulteriore email con la data di ritiro del prodotto. Oggi, 24/01/2020, ho ricevuto invece una email in cui mi comunicavano che hanno provveduto ad annullare il mio ordine perché il prodotto non è più disponibile e che avrebbero proceduto al rimborso. È possibile attuare una promozione fittizia? È possibile una recessione unilaterale del contratto già concluso?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239