Reclamo N° 229503

Giovanni
17 Marzo 2021
Ho acquistato n.2 telefoni Vodafone Classic presso Mediaworld on line, che mi sono stati consegnati il 25/02/2021. Dopo alcuni giorni li ho installati e mi sono accorto che su rete fissa non funzionano C'è solo il cavo di rete fissa ma non funzionano. funzionano solo con sim. Ho contattato Mediaworld l'11 marzo e il 12 marzo per chiedere spiegazioni e restituzione. Ma mi hanno risposto che erano passati 14 giorni per la restituzione. Ma non sono passati 14 giorni. Hanno detto di rivolgermi all'assistenza Vodafone. Ma io i telefoni li ho comprati da Mediaworld. Come posso fare? In attesa invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239