Reclamo N° 221940
Antonella
14 Gennaio 2021
Ho acquistato su mediaworld online un microonde ricondizionato il 28 dicembre con ritiro presso il negozio di Foggia l'8 gennaio.
Il 7 gennaio ricevo una e-mail dove mi si informa che il prodotto è stato smarrito e che l'unica soluzione è il rimborso.
Ho risposto alla e-mail, contattato 4 volte il servizio clienti, richiesto con urgenza la risoluzione del caso ma Mediaworld non ha ancora dato alcun riscontro.
Oggi (14 gennaio) al numero verde non rispondono più. Mi mettono in attesa e poi la comunicazione cade.
La prima richiesta del risarcimento avvenuta il 7 gennaio telefonicamente non è neppure stata inoltrata.
Al negozio fisico di Foggia mi hanno detto di non avere alcuna possibilità di intervenire, che essendo un acquisto online.
Intanto non posso beneficiare del mio acquisto ma dal 28 dicembre Mediaworld beneficia del mio denaro. Finché non risolvo la questione non posso ricomprare un altro microonde, perdendo offerte vantaggiose.