Reclamo N° 185395

Tatiana
08 Aprile 2020
Ho acquistato sul sito Mediaworld con finanziamento a tasso zero un Dyson V11 con spedizione al mio domicilio. In data 2/4/20 il pacco è arrivato alla filiale del corriere Brt di Avellino che ha rispedito al mittente il mio pacco senza nemmeno interpellarmi. Alla Mediaworld risulta consegnato nonostante sia sul suo sito sia sul sito del corriere risultati rispedito al mittente. Ho provato in tutti i modi a contattare il servizio clienti ma non ho ancora ricevuto nessuna considerazione. Il corriere brt di Avellino se ne è lavato le mani,rispondendomi di non essere tenuto a chiamare il cliente . Ad oggi non ho ricevuto ne’ il mio pacco ne’ il rimborso né tantomeno spiegazioni . Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239