Reclamo N° 180230

Daniele
02 Marzo 2020
Ho acquistato tramite il servizio on-line di Mediaword una stampante CANON PIXMA TS9550 BLACK con ritiro presso il negozio di Tavagnacco (UD). Trattasi di "stampante multifunzione 3 in 1Jnkiet con formato di stampa fino A3 da usare per la mia professione e della quale ho richiesto fattura. Ritiro il prodotto il 28 febbraio 2020 e seguo la procedura di istallazione con la guida allegata alla stampante (quindi anche inserendo le cartucce d'inchiostro). Con mio grande sorpresa (in quanto la cosa non è assolutamente comparsa nella descrizione del prodotto sul sito di Mediaword), scopro che la stampante non esegue fotocopie con formato da A3 ad A3. ed era la funzione principale per cui l'ho acquistata. Telefono il giorno 03.03.2020 al negozio dove l'ho ritirata, mi chiedono se ho inserito le cartucce(che confermo) e mi invitano a presentarmi al negozio per fare il reso, cosa che faccio il giorno stesso. Però nel punto vendita mi dicono, dopo aver telefonato al servizio vendita on-line, che il ritiro non era possibile in quanto io, essendo un professionista, non avevo diritto di recesso. Chiedo pertanto alla vostra associazione di tutelarmi in mia vece sia verso la Mediaword in quanto non ha accettato il mio diritto di recesso, sia verso la Canon in quanto ha fatto una pubblicità ingannevole, menzionando caratteristiche non esatte del prodotto.Rimango in attesa di Vs. notizie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239