Reclamo N° 336195

Marco
30 Luglio 2024
Ho acquistato un frigorifero in data 11/07 con data prevista di consegna 23-26 luglio. Il giorno successivo ricevo una telefonata da parte di numero privato che mi comunica che la consegna avverrà il 29/07. Mostro il mio disappunto per una data avanzata e non do la conferma per la recezione. L'operatrice mi dice di non preocuparmi che verrò ricontattato una volta che la spedizione sarà arrivata presso la mia regione per una fornirmi una data più precisa. Durante questi giorni richiedo più volte assistenza tramite i canali disponibili di Mediaworld e di rhenus logistics per avere un contattato ed una data ed ora precisi. Arriviamo al 29 dove mi chiama il corriere per dirmi che sta passando con la consegna. Faccio presente che sfortunatamente non sono in casa per la ricezione e chiedo se possibile programmare con data e ora certa concordati da ambo le parti. Mi assicura che verrò ricontattato dal centro operativo. Oggi 30 ancora nessuna chiamata e nessuna risposta alle tante segnalazioni aperte
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239