Reclamo N° 286825

Inna
03 Dicembre 2022
Ho acquistato un frigorifero online su mediaworld.it il 17 novembre, modello LG modello GMB844PZFG che ha un display sulla porta esterna. Il 26 novembre hanno consegnato un frigorifero sbagliato, anche LG ma non ha il display sulla porta d'ingresso, inoltre ha un difetto, tutte le foto allegate. Ho chiamato il servizio clienti il 28 novembre e ho fatto una segnalazione. Da allora li chiamo tutti i giorni per vedere se ci sono novità sulla soluzione, purtroppo non mi danno nessuna soluzione, ricevo ogni giorno la stessa risposta "il tuo caso è stato trasferito al reparto corretto". Gli operatori si rifiutano di mettermi in contatto con il dipartimento dicendo che comunicano anche con loro via e-mail. Ho l'impressione che stiano mettendo alla prova la mia pazienza sperando che mi arrenda e tenga il frigorifero diverso e sbagliato. Inoltre ho pagato anche 3 anni di garanzia per guasto. Sono quasi 10 giorni che non riesco a sfamare la mia famiglia perché non posso comprare generi alimentari perché non so se sostituiranno mai il frigorifero. Per favore aiuto.
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