Reclamo N° 313511
Ayen
22 Novembre 2023
Ho acquistato un iPad 10.2 (9 gen) il 02/11 tramite il loro sito web. Il 06/11 ho ricevuto un'e-mail che indicava che la consegna era prevista per quel giorno, ma poi non è successo nulla. Il 07/11 ho contattato Poste Italiane chiedendo informazioni sulla consegna, dove mi hanno spiegato che l'indirizzo era incompleto e non potevo fare nulla, se non comunicare con mediaworld perché erano gli unici in grado di modificare l'indirizzo.
Dal 07/11 sono in contatto con Mediaworld tramite la loro chat. All'inizio mi è stato detto che dovevo aspettare 48 ore ma che la modifica dell'indirizzo era stata fatta. Il 14/11 non è successo nulla. Li ho ricontattati e il 16/11 il pacco è stato riconsegnato al loro deposito. Oggi 22/11 non ho ancora una risposta, mi è stato detto di nuovo di aspettare 48 ore o fino alla fine della settimana. Ho davvero bisogno di una soluzione.