Reclamo N° 229593

Giuseppe
18 Marzo 2021
ho acquistato un notebook asus, e una polizza di estensione di garanzia pagata 109 euro. il 3 marzo aprendo il notebook una cerniera è uscita dalla plastica, e vedendo nei vari forum questo problema è molto comune sugli asus. faccio la denuncia sul sito di spb italia che è la compagnia di assicurazione che gestisce la polizza, mi hanno chiesto decine di documenti, che ho sempre inviato, poi ho scritto via pec allegando tutti i documenti in mio possesso, poi mi hanno telefonato da Milano spb dicendomi che la denuncia non era accolta perchè il danno era accidentale, il tutto senza neppure vedere il notebook, infatti non è caduto, ne preso colpi, sicuramente è un problema causato da plastiche economiche. attendo che mi arrivi la comunicazione scritta del rifiuto che hanno inviato per posta ordinaria, per decidere come procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239