Reclamo N° 200011

Liviana
25 Giugno 2020
Ho acquistato una lavatrice in offerta on-line pagata subito al momento dell'ordine con carta di credito. La consegna è stata effettuata dal Corriere Ceva alla mattina presto ed era presente solo mio padre di 80 anni. Il corriere/installatore, installata la lavatrice utilizzando, per altro, attrezzature di mio padre in quanto erano sprovvisti (! anzi si sono portati via anche una pinza, in buona fede spero !) rilevavano che la lavatrice era così danneggiata e ritenevano di portarla via. Si sono portati via copia dell abolla, con firma di mio padre, dove era indicato il problema. MediaWorld non mi ha mai contattato ma sono stata io a dovermi interessare...dopo giorni, mi rispondono che il modello scelto non è più disponibile, suggerendomi o di scegliere un altro modello o di recedere dall'acquisto. Ho recesso l'acquisto della lavatrice e costi installazione e ritiro usato ma, MediaWorld, ancora oggi mi comunica che non hanno ancora ricevuto notifica dal corriere di quanto occorso e che devo IO chiamare il corriere CEVA per farmi dare la documentazione da mandare a loro, MediaWorld !!! Ho già inoltrato in data 17/6 copia dei documenti in nostro possesso ma, ancora oggi, ricevo da MediaWorld lo stesso messaggio di risposta. Ho mandato nuovamente mail con copia documenti. In pratica ho pagato ca. 320 € +IVA in data 14 Maggio 2020 che ancora non mi sono stati restituiti. Cosa devo fare ? E' normale che Mediaworld che, ha dato incarico al vettore CEVA, e quindi responsabile della consegna delle proprie vendite on-line, dica ai clienti che devono chiamare loro il corriere per avere la documentazione che vuole MediaWorld ???
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