Reclamo N° 341547

Massimiliano
21 Ottobre 2024
ho acquistato una televisione HiSense 58 pollici dopo sei giorni sono apparse delle righe verticali allo schermo sulla sinistra, il giorno dopo ho imballato riportato il televisore al magazzino del Media World Lecco poi sono passato dal negozio per il rimborso a questo punto mi dicevano che devono controllare la televisione una dipendente del Mediaworld è andata nel magazzino e ha portato il monitor in reparto a mano dopodiché l’ha tirato fuori dalla scatola da sola un monitor da 58 pollici l’ha collegato appoggiato in verticale la televisione a una presa di corrente ed ha due righe c’era un grosso punto bianco a quel punto hanno cominciato a dire che l’abbiamo rotta noi io mi sono lamentato ho chiamato il direttore e si è presentato un responsabile dicendo che fosse il direttore in realtà era un semplice dipendente bugie dopo bugie ho chiamato i carabinieri perché secondo me non era giusto quello che stava accadendo.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239