Reclamo N° 238649

Gabriela
24 Giugno 2021
Ho comprato una stampante Epson Mod ET 2756 l'11.03.21 presso negozio Mediaworld. Nell'utilizzo a volte mangiava i fogli di carta e subito ho pensato fosse un caso eccezionale. Ieri 23.6.21 è successo un paio di volte e si è bloccata senza possibilità di ripristinare il funzionamento. Mi sono rivolta al negozio di Vicenza presso Centro Commerciale Palladio dove l'avevo comprata e ho consegnato i fogli mangiati e chiesto di esercitare il diritto di "Soddisfatto o rimborsato" oppure la sostituzione. Purtroppo sono oltre i 2 mesi dall'11.03.21 perciò l'hanno ritirata per inviarla all'assistenza. Pur con prova dei fogli mangiati non è stato fatto alcuna azione per non crearmi disagio e devo restare 1 mese senza stampante o in alternativa comprarne un'altra. La regola applicata dal negozio vista la situazione non ha senso, io come cliente ho un bene che ho pagato e che non posso uitilizzare per un certo tempo e questo mi danneggia. Ho chiesto elasticità nell'applicare la regola visto il caso ma nulla è valso. Mi è stato riferito che in altri stati per es. in Germania sarei uscita subito con un'altra stampante.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239