Reclamo N° 238649
Gabriela
24 Giugno 2021
Ho comprato una stampante Epson Mod ET 2756 l'11.03.21 presso negozio Mediaworld. Nell'utilizzo a volte mangiava i fogli di carta e subito ho pensato fosse un caso eccezionale.
Ieri 23.6.21 è successo un paio di volte e si è bloccata senza possibilità di ripristinare il funzionamento.
Mi sono rivolta al negozio di Vicenza presso Centro Commerciale Palladio dove l'avevo comprata e ho consegnato i fogli mangiati e chiesto di esercitare il diritto di "Soddisfatto o rimborsato" oppure la sostituzione.
Purtroppo sono oltre i 2 mesi dall'11.03.21 perciò l'hanno ritirata per inviarla all'assistenza.
Pur con prova dei fogli mangiati non è stato fatto alcuna azione per non crearmi disagio e devo restare 1 mese senza stampante o in alternativa comprarne un'altra. La regola applicata dal negozio vista la situazione non ha senso, io come cliente ho un bene che ho pagato e che non posso uitilizzare per un certo tempo e questo mi danneggia.
Ho chiesto elasticità nell'applicare la regola visto il caso ma nulla è valso. Mi è stato riferito che in altri stati per es. in Germania sarei uscita subito con un'altra stampante.