Reclamo N° 189116

Francesco
28 Aprile 2020
Ho effettuato un ordine il 12/04/2020 per un frigorifero. Per lo smaltimento del vecchio ero costretto a spuntare la voce su "consegna al piano", più costosa della standard. Secondo il decreto legislativo n.49 del 2014 non avevo nessun obbligo a pagare di più. Comunque sia la consegna era prevista dal 21 al 24 e sono arrivati il 27 aprile, quando il prodotto era in giacenza gia dal 17 aprile. Al momento della consegna si sono rifiutati di prendersi il vecchio frigorifero e l'assistenza mediaworld chiamata più volte mi hanno detto che mancava una spunta da parte mia e quindi non potevano modificare nulla. Sono stato costretto a rimandarglielo indietro e dopo più di 20 giorni sono senza frigo e ancora senza un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239