Reclamo N° 349951

Luigi cesare maria
06 Marzo 2025
ho effettuato un ordine il 19 gennaio 2025 del valore di 5951,40 € con consegna prevista tra il 03/02/2025 e il 05/02/2025. Al 06/03/2025 non è stato ancora ricevuto nulla, ne Mediaworld si è preoccupata di aggiornare lo stato dell'ordine sul sito o comunicarmi i motivi del ritardo. Sono stata contattata dal corriere per prendere appuntamento il 28/01/2025 ma non si è mai presentato e alle numerose chiamate alla fine ha scaricato le responsabilità dicendo che Mediaworld non ha consegnato a loro tutti gli articoli dell'ordine. Nonostante i numerosi solleciti telefonici nessuna soluzione ne comunicazione. Come si può fare??
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239