Reclamo N° 226696

Antonio
23 Febbraio 2021
Ho effettuato un ordine in data 15/02/2021 di 2 playstation 5 una versione digitale ed un altra standard, in modalità contrassegno, lo stesso ordine veniva prima preso in carico dallo stesso venditore e successivamente confermato tramite email, con data di consegna standard stimata entro il 25 febbraio 2021. In data 19/02/2021 contattavo mediaworld il quale confermava l'effettivo ordine e disponibilità, dicendomi che la consegna sarebbe stata effettuata entro la sopracitata data o al massimo avrebbe ritardato di qualche giorno. In data odierna contattavo nuovamente il cal center del sopracitato negizio. Con mio stupore mi veniva comunicato che la disponibilità delle console era esaurita e che non avrei ricevuto il mio ordine, ma bensì, in data 25 febbraio il mio acquisto sarebbe stato cancellato. Faccio altresì notare che il mediaworld ha cancellato con comunicazioni tramite email( a me mai pervenuta) gli ordini in eccedenza alla propria disponibilità, e consegnato console a ordini effettuati in data 16/02/2021, quindi secondo le loro comunicazioni risulta impossibile pensare che il mio ordine effettuato in data precedente non sia disponibile, ma ordini effettuati in data posteriore si.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239