Reclamo N° 221814

Gabriella
13 Gennaio 2021
Ho effettuato un ordine online il 18/11/2020 su Mediaworld per l'acquisto di una lavatrice SAMSUNG WW70K5210XW/ET, pagata 448,89 euro. Mi ha contattato la ditta che consegna gli ordini, Ceva Logistics, dicendomi che ci sarebbe stata la consegna il 2 dicembre. Il 2 dicembre mi chiama per telefono dicendomi che avevano in consegna una lavastoviglie al posto di una lavatrice e che quindi sarei stata ricontattata. Da quel momento non mi ha contattato più nessuno. Ho effettuato vari reclami. Verso il 20 dicembre 2020 ho visto sulla mia pagina Mediaworld che l'ordine risultava consegnato. Ho continuato a effettuare reclami sia tramite il call center che responsabili di negozi Mediaworld, senza ricevere riscontro. Questo è il numero d'ordine CO_79596876_01
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239