Reclamo N° 221067

Mauro
07 Gennaio 2021
Ho effettuato un ordine "online" su mediaworld.it il 10/12/20 (€ 948,00 pagati in anticipo con carta di credito), dopodichè, in data 21/12/20, ho esercitato diritto di recesso ed annullato l'ordine chiedendo il rimborso (per ritardo nella consegna). Il 22/12/20 lo storno dei € 948,00 mi è stato notificato (nell'area riservata), puntualizzando che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 giorni, ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso sulla mia carta di credito (i 14 giorni sono scaduti 05/01/21!!); siccome stiamo parlando di € 948,00, io ora sono preoccupato, perchè Mediaworld non mi risponde al numero di assistenza e l'unica cosa che mi hanno inviato è una mail in cui puntualizzavano i 14 giorni entro i quali avrebbero fatto il rimborso a partire dalla data di notifica del recesso/storno. Per favore aiutatemi, grazie. Mauro B.
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