Reclamo N° 230800

Marco
27 Marzo 2021
Ho effettuato un ordine presso Mediaworld per l'acquisto di una console "Xbox Series X" il 22/3. Il sito indicava disponibilità del prodotto e fortunatamente, credevo, sono riuscito ad acquistarla. Mi inviano una mail di conferma di avvenuta ricezione dell'ordine e del pagamento di 499 euro e mi indicano come data di consegna entro il primo di aprile. Oggi mi inviano una mail in risposta ad una dove chiedo delucidazioni e mi dicono in realtà che la console acquistata in prenotazione quindi si possono allungare i tempi di consegna. Fin qui tutto bene se non che dopo 1 ora mi arriva una mail in cui il mio ordine è stato annullato senza motivazione. Una volta contattato il servizio cliente mi dicono che in realtà hanno preso più ordini di quanti ne potessero gestire e quindi hanno annullato i restanti (verificato che non sono l'unico in questa situazione) e mi hanno rimborsato. Gli dico che non voglio il rimborso ma il prodotto che ho effettivamente acquistato dato che il sito dava disponibilità. Mi dicono che gli dispiace ma non possono farmi niente. A questo punto mi chiedo se si possa vendere un prodotto che effettivamente non hai. Non era chiarito sul sito che fosse una prenotazione e si riservavano il diritto di annullarlo, postilla che invece hanno aggiunto alle 17 del giorno odierno 26/03 dopo questa manovra. A questo punto chiedo che mi venga consegnato il prodotto anche con tempi dilazionati accetto o che mi venga garantita una prelazione per il suddetto prodotto.
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