Reclamo N° 196981
Dario
10 Giugno 2020
Ho effettuato un ordine sabato 06/06/20 sul sito Mediaworld, scegliendo come metodo di pagamento il finanziamento Findomestic.
Purtroppo durante la compilazione dei documenti il portale Findomestic si è bloccato e il sistema è andato in crash.
Non ho potuto completare la pratica e quindi ho subito inviato una comunicazione a Mediaworld per descrivere il problema e ricevere aiuto per concludere il pagamento.
Tengo a precisare che l'ordine sulla mia area clienti risultava ACQUISITO.
Tra Lunedì e Martedì li ho contattati in tutti i modi possibili ( e-mail, Facebook, whatssApp e mille telefonate senza mai avere risposta ) scrivendo anche che avrei pagato in unica soluzione, ma stamattina mi hanno annullato l'ordine, anche se sul sito c'è scritto che:
"L'ordine di acquisto deve essere completato entro 5 giorni lavorativi. Superato tale termine, MediaWorld si riserva la facoltà di annullarlo, pertanto ti suggeriamo di inviare al più presto la documentazione completa a Findomestic."
5 giorni lavorativi non sono certo passati, e mi trovo ad avere un ordine annullato quando ho fatto di tutto per ricevere assistenza e concluderlo al meglio.
Lo scorso week-end c'era in atto una campagna promozionale che mi dava uno sconto di 100 euro sul mio acquisto, ed è il motivo per cui voglio reclamare. Se lo rifacessi oggi, quello stesso ordine mi costerebbe non 400, ma 500 euro!
Posso fare qualcosa in merito?
Grazie