Reclamo N° 167726

Lepore
28 Ottobre 2019
Ho effettuato un primo ordine on line di un tv il 6 ottobre. Il 16 ottobre cancello l'ordine ed effettuo un secondo ordine di un tv di un modello diverso. Ad oggi 28 ottobre ancora non ricevo ne il rimborso del primo ordine, né la consegna del secondo ordine. I corrieri Ceva Logistics sono imbarazzanti. Mi hanno chiamato una prmia volta e non sono riuscita a rispondere. Li ho richiamati dopo 10 minuti ma mi hanno detto che mi richiamavano al prossimo giro. Sono passati 2 giorni. Mi chiama mediaworld dicendo che il corriere gli dice che il mio numero è errato. Ma se li ho chiamati diverse volte lasciando i miei recapiti! Mi richiamano a un orario improbabile e non riesco a rispondere di nuovo. Li chiamo dopo 5 minuti..mi dicono la facciamo richiamare e invece niente. Passano altri 2 giorni. Intanto la data di consegna prevista è stata sorpassato. Chiamo mediaworld per sapere del rimborso del primo ordine ma mi dicono che aspettano la merce indietro dal corriere. Come è possibile che dopo' 10 giorni il corriere non ha ancora rispedito il prodotto indietro? Mi chiamano e finalmente riesco a prendere un appuntamento per la consegna del secondo ordine. Mi dicono dalle 10 alle 12. Arrivano alle 13. Sulla bolla c'è scritto correttamente il modello di tv del secondo ordine del 16 ottobre ma il prodotto che mi stanno consegnando è quello relativo al primo ordine del 6 ottobre, quello che andava rispedito a mediaworld.Glielo faccio notare e in malo modo mi dicono che loro non sono mediaworld. Ma cosa c'entra? Tento ancora inutilmente di spiegare che la bolla di consegna e il prodotto non corrispondono e che hanno invertito I prodotti. Mi dicono che vanno di fretta e che il nome su bolla e prodotto sono i miei. Provo ancora a dire, certo ma i prodotti sono invertiti. Mi lasciano senza una spiegazione è senza cercare di risolvere il problema dicendo che vanno di fretta! Resto basita. Chiamo il customer service 5 volte per spiegare l'accaduto ma ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nessuna risposta. Scrivo 1000 mail ma niente. Avevo acquistato il tv per beneficiare della promozione samsung che prevedeva il rimborso di 500 euro, ma senza codice prodotto mon posso usufruirne e il termine sta scadendo. È mai possibile che non riescano a risolvere un problema così banale, considerando che basta cercare in magazzino e trovare il prodotto corretto leggendo la corrispondenza tra ordine e prodotto? Ho scritto un reclamo ma niente. Voglio chiedere il risarcimento dei danni per mancato rimborso nei termini, mancata ricezione del prodotto entro i termini, perdita sei 500 euro della promozione samsung, e tempo perso con compresa maleducazione e incompetenza dei corrieri.
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