Reclamo N° 183454

Giovanni
25 Marzo 2020
Ho fatto un ordine on-line di un televisore su Mediaworld pagando con carta, che poi ho deciso di annullare il giorno dopo. Quando il giorno successivo ho annullato l'ordine il corriere era già partito. Mediaworld mi ha quindi mandato una email in cui sosteneva che il mio ordine era già partito, e che all'arrivo del corriere dovevo rifiutare l'ordine al fine di far rientrare il televisore in sede e senza costi a mio carico, consentendo così a loro di erogarmi il rimborso. Il giorno 13 marzo 2020 rifiuto il corriere, il 17 marzo il televisore da me ordinato rientra nella loro sede (ho controllato dallo Stato spedizioni e risulta che la merce è rientrata in sede il 17 marzo) Ad oggi 25 marzo 2020 non ho ricevuto alcuna informazione a riguardo del rimborso, dopo svariati solleciti al servizio clienti ed aver inviato diversi fax. Dal momento in cui in un periodo di emergenza del genere Mediaworld decide di garantire il servizio on-line, con la stessa prontezza con cui prende i soldi dalla carta al momento dell'acquisto on-line così deve garantire l'eventuale rimborso che spetta al consumatore, altrimenti è inutile garantire un servizio senza le conseguenti tutele. Siamo a 9 giorni dal rientro della merce e dopo diversi solleciti non ho ancora saputo nulla, chiedo un vostro aiuto.
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