Reclamo N° 185239

Stefania
07 Aprile 2020
Ho in corso con mediaword una pratica in quanto mi hanno spedito un prodotto sbagliato, ma non riesco a venirne a capo: mi stanno prendendo in giro. Dopo più di due settimane che aspetto la sostituzione del pc portatile (me ne hanno mandato per SBAGLIO uno di modello inferiore dal valore di circa 300 euro contro i 558 che ho pagato), e che mi serviva per iniziare lo SMART WORKING in questo periodo di CORONAVIRUS, oggi hanno avuto il coraggio di chiamarmi dicendo nella prima versione che il portatile che mi avevano mandato è FULL HD, cosa FALSA perché se fosse stato full hd avrei potuto iniziare da subito a lavorare da casa e come seconda versione mi hanno detto che se voglio me lo sostituiscono con un FULL HD che hanno in casa e che costa 649 euro e che magnanimamente me lo danno in cambio di quello che mi hanno mandato solo se in più gli do altri 50€!!!! NON HO PAROLE SONO VERGOGNOSI, considerato anche il fatto che il PC mi serve per lavorare da casa, per non uscire in questo periodo .. che tristezza… Quando ho chiesto di parlare con il Commerciale che ha deciso quanto sopra mi hanno risposto che non ha un telefono e che quindi non gli posso parlare direttamente ma devo attendere da loro un'altra chiamata!! VI PREGO aiutatemi voi .. ho bisogno di iniziare lo smart working!! e per colpa di Mediaword ho già perso 2 settimane e mezzo… 🙁 grazie..
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239