Reclamo N° 196607

Alessandra
08 Giugno 2020
Ho ordinato on line il 10/05/2020 un telefono Iphone. Erroneamente ho inserito un indirizzo di consegna inesatto. Il corriere (BRT), che pur interpellato non ha potuto tener conto della mia segnalazione dicendomi che dovevo relazionarmi con il venditore (MediaMarket), ha tentato 3 volte la consegna e poi il telefono è finito in giacenza. A causa del lock down per Covid non ho potuto ritirare il telefono presso il deposito. Nel frattempo, come suggerito dal corriere avevo contattato diverse volte MediaMarket per far in modo che recepissero il cambio di indirizzo, ma nonostante avessero assicurato che sarebbero intervenuti per risolvere il problema, di fatto non si è risolto nulla. Come nei miei diritti e come per altro riferitomi anche da Media Market, il 28/29 maggio scorso, telefonicamente, ho esercitato il mio diritto di recesso, consapevole del fatto che MediaMarket avesse 14 giorni di tempo per riaccreditarmi l'intero importo (€ 1.150,00). Ad oggi, 8 giugno, non ho ricevuto il telefono, non ho ricevuto il rimborso e non riesco più a mettermi in comunicazione con Media Market. Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239