Reclamo N° 213858

Carlo
27 Ottobre 2020
Ho ordinato online da mediaworld due cellulari il 8/10, con consegna prevista il15. Ne arriva uno solo (un collo). Il 16/10 faccio reclamo e dopo circa una settimana vengo ricontattato e mi dicono che la segnalazione è stata presa in carico. Ad oggi è passata un'altra settimana e nessuna notizia. Quasi una decina di segnalazioni fatte nel frattempo, e oggi, tramite canali Facebook dell'azienda, scopro che decine, se non centinaia di persone hanno lo stesso problema. Chi da mesi non riceve merci, chi ha annullato e chiesto rimborso senza ricevere mai risposta. Chiedo aiuto a voi. Come comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239