Reclamo N° 277852
Andrea
28 Agosto 2022
Ho ordinato un iPhone 11 il 27 luglio 2022, il giorno dopo mi è arrivata la segnalazione di spedizione ma da lì in poi il tracking di Poste non si è più mosso da "in transito". Dopo due settimane ho segnalato il problema e una ragazza del customer care mi ha comunicato dicendomi che stava indagando e che "tanto siamo pieni di iPhone, se c'è un problema ne spediremo uno nuovo". Ma son passate altre due settimane e non ho ricevuto novità, per cui ho chiamato il servizio clienti che non è stato capace di aiutarmi. Mi sono recato in un negozio fisico, che mi ha confermato la presenza dell'ordine e del tracking, ma mi ha detto che non potevano aiutarmi. Nel frattempo il tracking è sparito dal sito, per cui non sono stato in grado di andare direttamente da SDA a chiedere informazioni. In tutto questo, avendo pagato il cellulare con Findomestic, mi trovo nell'impossibilità di annullare l'ordine in quanto essendo già stato prodotto il tracking è sparita questa opzione dalla pagina dell'ordine. La prima rata è già stata addebitata e non ho notizie sul mio ordine.