Reclamo N° 187733
Karen margarita
21 Aprile 2020
Ho ordinato un telefono il 7 Aprile da sito di Mediaworld e da lì è cominciato il mio incubo.
Dall'8 Aprile il telefono risulta in transito, Bartolini invece dice di non averlo mai ritirato. Ho chiamato la di BRT vicina a me che la prima volta ha detto di averlo in magazzino e che mi avrebbero chiamato il giorno dopo per consegnami la merce, il giorno dopo hanno ritrattato dicendo che non l'hanno mai ricevuto e di contattare Mediaworld.
Mediaworld scrive sul suo sito che il servizio clienti è funzionate ma NON è vero. Afferma il falso ed è punibile legalmente , ho scoperto tristemente che come me ci sono tantissime persone che non hanno mai ricevuto i loro ordini e che non riescono a contattarli.
Ho provato a sentire la mia banca per avviare una Disputa monetica e ora dovò compilare un modulo, dopo ore di attese al centralino.
Io quello che vorrei e che Mediaworld non affermasse il FALSO sul suo sito internet perchè il servizio clienti effettivamente NON funziona, visto che rispondere ai messaggi di Facebook non è un servizio clienti ma una presa in giro.
Grazie