Reclamo N° 187733

Karen margarita
21 Aprile 2020
Ho ordinato un telefono il 7 Aprile da sito di Mediaworld e da lì è cominciato il mio incubo. Dall'8 Aprile il telefono risulta in transito, Bartolini invece dice di non averlo mai ritirato. Ho chiamato la di BRT vicina a me che la prima volta ha detto di averlo in magazzino e che mi avrebbero chiamato il giorno dopo per consegnami la merce, il giorno dopo hanno ritrattato dicendo che non l'hanno mai ricevuto e di contattare Mediaworld. Mediaworld scrive sul suo sito che il servizio clienti è funzionate ma NON è vero. Afferma il falso ed è punibile legalmente , ho scoperto tristemente che come me ci sono tantissime persone che non hanno mai ricevuto i loro ordini e che non riescono a contattarli. Ho provato a sentire la mia banca per avviare una Disputa monetica e ora dovò compilare un modulo, dopo ore di attese al centralino. Io quello che vorrei e che Mediaworld non affermasse il FALSO sul suo sito internet perchè il servizio clienti effettivamente NON funziona, visto che rispondere ai messaggi di Facebook non è un servizio clienti ma una presa in giro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239