Reclamo N° 344780

Diego
11 Dicembre 2024
Il 1 dicembre ho acquistato uno smartphone (S24 ULTRA) a 900 euro sul sito midiaworld. La consegna era prevista dal 3 al 6 dicembre, ma fino ad ora non ho ricevuto il mio ordine. Il 7 dicembre ho contattato le poste italiane per capire cosa stesse accadendo, ecco che mi hanno detto che il mio ordine era stato rispedito al mittente perché il pacco era vuoto. Allora ho deciso di mandare una mail a mediaworld, dato che non mi hanno informato dell'accaduto, ma qui per ora non ho ricevuto alcuna risposta. In totale ho già inviato 2 email, chiamato il servizio clienti 3 volte, aperto 3 ticket di emergenza, ma fino ad ora non ho ricevuto alcun tipo di risposta da parte dell'azienda. Ho già pagato la prima rata del mio prodotto (300 euro) e sinceramente, da cliente, ritengo questa una grandissima mancanza di rispetto. Era la prima volta che acquistavo un prodotto sul loro sito, mi aspettavo un servizio di qualità, ma...
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239