Reclamo N° 229402

Claudio
17 Marzo 2021
Il 14 febbraio effettuo l'ordine di obiettivo fotografico in offerta a 1399€ con finanziamento Findomesti 20 mesi interessi zero. L'articolo viene dichiarato disponibile per ritiro in negozio il 22/02/2021 entro sera. Il 22 mi viene notificata la spedizione in giornata e relativo numero di spedizione, con l'avviso di attendere un nuovo messaggio per il ritiro al negozio. Il 27 , non ricevendo nulla, mi reco al negozio che dopo verifica mi conferma la spedizione, ma non ancora arrivato. Nei primi giorni di marzo richiedo dal sito info sull'articolo. Il 06 marzo mi rispondono che la data prevista consegna è il 01 marzo (???) e di verificare l'esatto indirizzo di spedizione (il loro negozio di Ravenna). Ovviamente dopo queste risposte mi preoccupo e mi ripropongo al negozio di Ravenna facendo presente l'anomalia. Il negozio nell'addetta sig.ra Incoronata, si prende l'incarico di chiedere info. In effetti il lunedi mi arriva notifica che MediWorld ha in carico la situazione in verifica. Il 12 marzo MediaWorld mi comunica che spiacenti non sono in grado di soddisfare l'ordine e lo stesso è stato annullato. Mi reco di nuovo in negozio per rivendicare l'acquisto al prezzo convenuto, riesco a parlare col direttore, spiegando che che per me ora esiste un danno in quanto avevo altra alternativa in quel momento allo stesso prezzo, ma ora costa 400 € in più , come lo stesso sito MediaWorld ripropone anche se non disponibile al momento. La "scusante" sembra che il corriere abbia perso il pacco. (Non penso debba essere un problema mio)
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239