Reclamo N° 335985

Mattia
28 Luglio 2024
Il 15 luglio ho ricevuto un epiltatore Silk Epil (acquisto online), prodotto arrivato danneggiato. Fatto richiesta per il reso, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta dopo numerosi solleciti telefonici... Sul loro sito c'è scritto: Entro 1 (uno) giorno lavorativo dalla ricezione della tua comunicazione di recesso riceverai altresì da MediaWorld, all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di recesso, una comunicazione con il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la tua pratica di recesso. Giorno 19 luglio riesco dopo numerosi solleciti a ricevere risposta e viene prenotato un ritiro del prodotto tramite PosteItaliane, ritiro mai avvenuto. Il 26 luglio, dopo numerosi solleciti riesco a farmi dare un etichetta di spedizione per restituire il prodotto, ma incredibilmente sono riusciti a sbagliare i dati del mittente. Passo le giornate contattando il loro servizio clienti" HO INVIATO numerose PEC all'indirizzo dedicato, MAI RICEVUTO RISPOSTA. Per riavere i miei soldi quanto devo attendere? Caso segnalazione: 240719-039625 ordine n. 221973856 Vi prego aiutatemi.
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