Reclamo N° 221369

Francesca
10 Gennaio 2021
Il 16 dicembre 2020 ho ordinato un iPhone 11 scontato a 630 euro con pagamento a rate Findomestic. Per accendere il prestito ho dovuto allegare documenti sensibili come ad esempio la mia ultima busta paga. Pochi giorni dopo mi mandano tracking Bartolini e mi dicono che il Prodotto è stato spedito. Seguo il Pacco e vedo che parte da Brescia e arriva a trento e li sta in giacenza. Chiamo Bartolini a trento e mi viene riferito che il pacco non è mai arrivato. Provo a contattare mediaworld più volte ma la risposta non arriva mai: 3 mail, una chiamata al centro assistenza e si Facebook. Mi richiamano dopo quasi due settimane dalla prima mail per dirmi che il prodotto non è mai stato spedito, errore loro ma che non è più disponibile dunque va annullato l’ordine. Io dico che non mi interessa come e dove ma che ne devono recuperare uno e mandarmelo nel più breve tempo possibile e loro dicono che non. Sanno e mi faranno sapere. Mi arrabbio anche perché ho dovuto mettere dei documenti sensibili per effettuare l’acquisto. Questa sera guardo per caso sul sito e vedo che c’è una promozione telefono. C’è anche iPhone 11. Incredibile!a questo punto immagino che visto lo sconto stiano facendo in modo di annullare ordine ma io non voglio mollare. Ho dato i documenti e voglio e pretendo di avere il telefono allo stesso prezzo con il quale l’ho comprato. Purtroppo temo che non avrò mai una loro risposta è che i miei dati rimarranno nella loro banca dati. Non so come fare e a questo punto sono davvero molto arrabbiata. Chiedo un vostro aiuto se possibile, grazie
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