Reclamo N° 183423

Rosanna
25 Marzo 2020
il 19/03/2020 mia figlia ha ordinato pc on line con consegna 23/03, data che non è stata rispettata . A tutt'oggi il loro servizio cliente da me contattato (non mi hanno mandato alcuna comunicazione) non fa che rispondere che "ha mandato la segnalazione all'ufficio competente e che il prodotto è stato consegnato al corriere Bartolini" senza essere in grado di fornirmi un n. di tracking o la sede del corriere. Ho ordinato da loro perchè quella data era la più idonea per poter continuare il mio lavoro da casa, lavoro che se non mi arriva il pc dovrò sospendere. A queste condizioni posso avvalermi del diritto di recesso?. Sulle loro istruzioni si parla solo di 14 giorni dal ricevimento merce o dalla conclusione di un servizio. Se avessi la certezza che posso annullare l'ordine (anche perchè non è stata rispettata la data di consegna) e avere il rimborso, potrei ordinare subito su un altro sito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239