Reclamo N° 258521

Aleksandr
31 Gennaio 2022
Il 25/10/2021 ho portato il mio pc in assistenza da Mediaworld, ciò perché dopo poco più di un anno di uso (pc comprato online), il pc si è bloccato e non si accendeva più. Dopo vari riavvii fatti da me ed un ripristino, ho notato che si accendeva, dopo qualche minuto d'uso si bloccava e per rifunzionare dovevo riavviarlo di nuovo. Quando veniva di nuovo riavviato succedeva lo stesso problema che si ripeteva da capo. Lo portai in assistenza e me lo accettarono. Il 10/11/2021mi chiamano e vado a ritirare il pc, torno a casa, lo provo, e mi dà gli stessi problemi. Il giorno dopo lo riporto in assistenza, lo accettano e il 4/12/2021 mi chiamano a ritirarlo. Vado a ritirarlo, controllo subito se ha problemi e noto che non è cambiato nulla. Lo lascio agli addetti del reparto di assistenza che mi riferiscono che proveranno ad usarlo per vedere se il problema persiste, in tal caso lo rimandano in assistenza. 7/12/2021 mi arriva la mail con conferma di mandata in assistenza. Il 18/1/2022 (dopo più di un mese voglio sottolineare) mi arriva la chiamata (che non avendo risposto non c'è stata nessuna conversazione, li richiamai poche ore dopo ma nessuno mi rispose, quindi la conversazione avvenne il 20/01/2022) in cui mi dicono che il problema persiste e che ci sono due opzioni "o me lo cambiano con un pc dello stesso modello ma nuovo, oppure mi fanno un buono sconto dal prezzo del PC". Scelsi la seconda, portai la scatola originale e mi diedero lo sconto. La cosa da reclamare sono i quasi 3 mesi di attesa senza un pc. Ho tutte le carte che attestano le date (sia chiamate che anche mail), non ho fatto un reclamo diretto e non mi sono espresso ad avvocati vari
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