Reclamo N° 175161

Raffaele
16 Gennaio 2020
Il 26 novembre 2019 acquisto online un frigorifero con relativa garanzia aggiuntiva per un totale di 1433,98€ e verso fine novembre primi di dicembre il frigorifero mi viene consegnato ma essendo lo stesso danneggiato il corriere lo reinpacchetta e lo riporta via. Dopo qualche giorno chiedo rimborso a Mediaworld via mail che mi risponde che in data 06 dicembre la pratica è stata passata al relativo ufficio competente per il rimborso. Ad oggi dopo 1 mese e 10 giorni e 4 solleciti telefonici e 4 via mail ancora non ho ottenuto il rimborso e nell'ultima risposta di qualche giorno fa Mediaworld mi dice di stare tranquillo che stanno gestendo la pratica. Vi chiedo consiglio sul come ottenere quanto mi è dovuto in tempi brevi ed eventualmente se ho diritto ad un risarcimento dato anche che vista la somma ho dovuto chiedere un prestito a parenti visto che l'acquisto di un nuovo frigo era urgente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239