Reclamo N° 231417

Clara
02 Aprile 2021
Il 3 novembre del 2020 ho acquistato una cyclette Total Crunch che però non ho trovato rispondente alle mie aspettative. Secondo la clausola sottoscritta dal fornitore TOTAL POWER CRUNCH INTERMEC srl e a norma della legge 144/2005,mi sono avvalsa del diritto di recesso e ho restituito TOTAL CRUNCH EVOLUTION perché il prodotto non rispetta, a mio avviso, la qualità che promette la pubblicità vista sulle reti Mediaset e in rete. Il collo è arrivato integro e con tutti i componenti, ma i materiali sono di bassa qualità e mal rifiniti. In base al costo del prodotto  non mi sarei aspettata di ricevere una cyclette di alta qualità , ma quanto mi è arrivato è ben al di sotto degli standard qualitativi di prodotto di egual fascia di prezzo. La restituzione del prodotto , da me effettuata il 6/11/2020,quindi entro i 14 giorni successivi al ricevimento della merce, è stata affidata al corriere espresso GLS.Alla spedizione sono seguite telefonate al Servizio Consumatori e mail ,contenenti tutta la documentazione richiesta per sollecitare l'esito del rimborso, ma purtroppo sembra non siano servite a niente. Ad oggi 2 Aprile 2021, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Grazie per aver accolto la mia richiesta di aiuto nel difendere i diritti dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239