Reclamo N° 253263

Massimo
07 Dicembre 2021
Il giorno 10/10/2021 ordinavo tv 65 pollici Samsung online con numero ordine 114182427 iL GIORNO 24/11 ricevevo l'ordine (un tv 65 pollici marca Samsung), rilevavo immediatamente al primo funzionamento un difetto del pannello che comprometteva l'uso. Aprivo il giorno 25/11 reclamo con richiesta di sostituzione. Mediaworld il 26/11 mi inviava etichetta di reso poichè il televisore risultava non più disponibile mi comunicava come unica soluzione rimborso post reso. Lo stesso giorno ricevevo conferma del corriere incaricato al ritiro (Energo Logistic spa) di presa in carico del ritiro (numero identificativo 1647563. il giorno 1, 4 e 6 non ricevendo alcun riscontro al ritiro (corriere non ha mai chiamato per fissare appuntamento per il ritiro) provedevo a solleciti via mail, telefono diverse volte. Il giorno 1 Dicembre Energo Logistic Spa cambiava numero di ritiro assegnando nuova pratica con numero 1659446 posticipando di fatto il ritiro e allungandosi automaticamente le tempistiche di altri 7 giorni. Ad oggi non solo il televisore è ancora in mio possesso, il corriere Energo Logistic Spa non si è mai palesato e Mediaworld risponde sempre nello stesso modo lavandosene le mani. Mi trovo non solo a non aver avuto il rimborso di 799 euro spesi(che saranno sbloccati e restituiti solo al rientro della merce nei loro magazzini e verifica del difetto di funzionamento) ma non ho il denaro per acquistare un televisore in alternativa. Inoltre ho perso l'opportunità di usufruire di scontistiche presenti al momento dell'acquisto ormai scadute.
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