Reclamo N° 185385

Alessandro
08 Aprile 2020
Il giorno 23 Marzo ho comprato sul sito di Mediaworld un Pc, con pagamento immediato con carta di credito. L'articolo risultava disponibile e la consegna garantita entro il 2 Aprile. Ho provato innumerevoli volte a contattare il servizio clienti ma nessuno ha mai risposto (almeno 30 chiamate e altrettanti messaggi). Soltanto dopo un mio post polemico sulla loro pagina facebook sono stato contattato con una mail dove mi dicevano che c'erano ritardi nelle cosegne dei loro fornitori e non riuscivano a garantire la spedizione entro il 14 aprile e quindi era mia facoltà annullare l'ordine seguendo la procedura nel loro sito. La procedura di annullamento ordine nel loro sito NON E' POSSIBILE, ho tentato innumerevoli volte e il messaggio che copare è sempre lo stesso "siamo spiacenti si è verificato un errore non è possibile annullare l'ordine". Fino a che ieri 07/04 sono riuscito ad annullare, mi è arrivata subito una loro mail con scritto che era stata prese in carico la mia intenzione di annullare ed entro 24 ore avrei ricevuto la conferma, Invece al posto della conferma di annullamento ho ricevuto l'SMS che l'ordine è stato affidato al corriere. Mi sembra evidente che non hanno dato la possibiltà di annullare l'ordine, e a giudicare dai post dei clienti sulle loro pagine social mi sembra di capire che sia una loro condotta voluta. Io desidero annullare questo benedetto ordine, ma non riesco a farlo, e sono sicuro che una volta consegnato il pacco non riuscirò neanche ad esercitare il mio diritto di recesso, perchè è impossibile comunicare con loro.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239