Reclamo N° 187270

Fiorenzo
18 Aprile 2020
Il giorno15/4 ho fatto un ordine per una stampante a MediaWorld ,prodotto disponibile con consegna prevista per il 20. Tutto a posto? No,dalla mia carta di credito è stato tolto l'importo ma l'ordine non risulta registrato, e il prodotto scelto ancora nel carrello. In questi giorni ho provato a chiamare una infinità di volte i numeri disponibili ma non sono riuscito a parlare con un operatore,una situazione indecente, in qualche caso sono arrivato all'attesa di parlare con un operatore ma dopo un paio di squilli cadeva la linea. Ai messaggi inviati è arrivata solo la risposta automatica che il msg era stato ricevuto. Una pessima immagine di questa azienda sulle vendite online.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239