Reclamo N° 167568

Roberto
25 Ottobre 2019
Il sottoscritto in data 18/10/19 metteva sul proprio carrello un ordine comprendente, tra l’altro, un Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 256 GB (cod. 108890) e Microsoft Office 365 Personal ESD (Codice 729802), entrambi disponibili nel sito. Il prezzo complessivo di tali due articoli era di € 948,99 (tablet € 909,00, software € 39,99, quest’ultimo al netto di uno sconto di € 30,00 praticato sul prodotto) , al lordo dello sconto per la promozione “Subito sconto party”, scadente il 20/10/19. Tuttavia, passando sul carrello, tali prodotti venivano a costare complessivamente € 978,99, perdendo lo sconto di € 30,00 sul prodotto software. Chiedevo subito aiuto alla chat on line e l’operatrice mi informava che aveva aperto una segnalazione presso la divisione competente e che sarei stato ricontattato. Il giorno dopo, 19/10/19, non avendo comunicazioni, ritornavo al servizio chat e sollecitavo l’operatrice perchè venisse data una risposta al caso da me sollevato: Mi veniva quindi inviata una mail che mi informava che la mia segnalazione era stata inviata alla divisione di competenza e che sarebbe stata cura di mediaworld ricontattarmi e fornire riscontro alla mia richiesta; in seguito, in data 20/10/19, non avendo ancora ricevuto una risposta, inviavo due mail: nella prima facevo presente che, a causa del ritardo nella risposta, avevo perso la possibilità di effettuare l’ordine del Tablet voluto usufruendo della promozione “Sconto subito Party” in quanto il prodotto nel mio carrello che a causa vostra non avevo ancora potuto ordinare non era al momento più disponibile e chiedevo pertanto di consentirmi l’effettuazione dell’ordine completo, comprensivo del Tablet e di Office al prezzo complessivo di € 948,99 (oltre che di due stampanti), per un totale ordine di € 885,97 usufruendo della promozione; nella seconda vi informavo che avevo provveduto ad effettuare un ordine comprensivo, oltre che di due stampanti, anche di un tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 128 GB e del software Office, ma con l’intenzione di disdire tale ordine in attesa del riscontro alla mia richiesta. Il 21/10, non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione da parte di mediaworld, tornavo a contattarli tramite chat per sollecitare la risposta preannunciata. Dalla chat con l'operatrice risultava con evidenza: - nessuna comunicazione mi era stata fino ad allora inviata; - l’operatrice mi informava che aveva ricevuto la comunicazione (relativa al mio caso) da parte della divisione di competenza; - probabilmente un errore tecnico (a voi imputabile) aveva causato la mancanza dello sconto di € 30,00 nel prezzo del software, al lordo dello sconto per la promozione “Sconto subito Party”; - che non avevo potuto portare a termine l’ordine del Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 256 GB esclusivamente a causa del ritardo nella risposta da parte della divisione di competenza di mediaworld, che aveva fato sì che il prodotto da me voluto non era al momento più disponibile; - che in riparazione mi veniva offerto un bonus di € 30,00 in caso di conferma del mio ordine comprensivo di un Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 128 GB, che non era il prodotto che volevo e che ero stato costretto ad ordinare esclusivamente a causa della mancata risposta, non arrivata entro il termine della promozione “Sconto subito Party”; - che tuttavia, a mio parere, oltre al fatto che tale bonus mi era in ogni caso dovuto, in quanto la mancanza dello sconto sul software, da me evidenziato era derivante da un errore tecnico del sito, soprattutto mi era dovuta la soddisfazione dell’ordine comprensivo del Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 256 GB con la promozione “Sconto subito Party” in quanto il mancato perfezionamento dello stesso era dovuta esclusivamente al ritardo nella risposta, oltre che agli errori del vostro sito. Pertanto i danni a me derivanti dovuti dall’impossibilità di concretizzare l’ordine del prodotto da me voluto prima che scadesse la promozione, dalla necessità di ordinare un prodotto che non volevo anche per dimostrare la mia volontà di effettuare un ordine simile in costanza di promozione, dalla fissazione di un prezzo superiore di € 30,00 al dovuto per il mancato riconoscimento di tale sconto nell’ordine sono stati causati esclusivamente dai problemi del sito e dal comportamento di mediaworld con la mancata prima e tardiva poi comunicazione della definizione del mio caso. Rilevando che oggi il Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 256 GB è nuovamente disponibile sul vostro sito, ho inutilmente chiesto il soddisfacimento dell’ordine comprensivo di tale prodotto con la promozione “Sconto subito Party”. Ero disponibile a dare corso al mio ordine n. 63605329 purchè il Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 128 GB venga sostituito dal Tablet Samsumg Tab S6 Lte Dark Grey 256 GB,da me richiesto e voluto al prezzo di € 909,00, da scontare in fascia tre per la promozione “Sconto subito Party” e mi venga accordato il bonus d i€ 30,00 per il mancato riconoscimento dello sconto di pari importo sul software Office cosa, quest’ultima, che era stata proposta, ma mediaworld ha confermato il bonus di 30€ sull'ordine e nient'altro.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239