Reclamo N° 213790

Giorgio
26 Ottobre 2020
In data 05/05/2020 ho acquistato on Line un monopattino marca I- Bike Mono Air. Numero ordine 72752543. Dopo poco il monopattino ha avuto problemi di accensione e l’ho dovuto portare a sistemare presso il negozio MediaWorld di Pisa che lo ha tenuto oltre un mese. Riconsegnato in data 9/09/2020 sono tornato a casa e il monopattino ha continuato a dare gli stessi problemi ( tra l’altro riconsegnato privo di viti del volate). Sono quindi dovuto ritornare a Pisa per riconsegnare nuovamente il monopattino per farlo nuovamente sistemare. Anche questa volta mi è stato detto che non poteva essere sostituito e che lo avrebbero inviato presso il loro centro di riparazione. È passato ancora un mese e in data 21 ottobre 2020 mi e‘ arrivato messaggio da parte di MediaWorld che il monopattino era pronto. Ritirato il 24 ottobre sono tornato a casa e nuovamente il monopattino ridava problemi. Sebbene caricato al massimo si fermava dopo pochi metri con la batteria completamente scarica. A questo punto devo ritornare nuovamente a Pisa e ripartire nuovamente d’accapo. Francamente è una situazione intollerabile. Chiedo l’immediata sostituzione del mezzo e senza dove aspettare ulteriore tempo. Ovviamente a mie mani ho tutta la documentazione delle varie riparazioni. Resto in attesa di vs cortese riscontro.
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