Reclamo N° 331762

Angelika
11 Giugno 2024
In data 11.05.2024 ho acquistato online una lavastoviglie Bosch, incluso 3 anni di garanzia e installazione e ritiro vecchio usato Numero d'ordine 217071065 Importo totale 680,88 € L'ordine doveva essere consegnato tra il 22-23 maggio. Dopo più di 15 gg di attesa ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso immediato. Tutt'ora non ho avuto ne il rimborso ne la lavaostiviglie e mediaworld risponde che se ne occuperà . Sul mio account Mediaworld il reso risulta effettuato , ma non ho avuto nessun rimborso. Come posso procedere per avere il rimborso. ?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239