Reclamo N° 344802

Alessia
11 Dicembre 2024
In data 11 novembre 2024 ho effettuato un ordine per un notebook sul sito della Mediaworld che avrei dovuto ritirare presso il negozio Mediaworld di Porta di Roma. Al momento dell'ordine ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine nella quale veniva indicato il giorno 21 novembre come data di ritiro. Il giorno previsto, non avendo ricevuto alcuna comunicazione ho interpellato il call center del servizio clienti che ha provveduto a fare una segnalazione. Successivamente mi è stato comunicato come nuova data prevista per il ritiro il 28 novembre. A partire da questa ultima data, non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte del servizio clienti ho effettuato sia diverse chiamate al servizio clienti che visite di persona al negozio di Porta di Roma. Ho inviato tra l'altro sia mail che PEC senza ricevere alcuna risposta scritta. Questo è il motivo per il quale faccio la presente segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239