Reclamo N° 331018

Antonio
03 Giugno 2024
in data 13/04/2024 ho acquistato una lavatrice dall'e-commerce di Mediaworld con le seguenti opzioni: - TRASPORTI RAEE 4.01 LAVATRICI - PROTECTION 3 ANNI PER GUASTO - Allacciamento Lavatrici, Asciugatrici e Lavastoviglie - Consegna al piano - Trasporto in data 18/04 è stata effettuata la consegna su strada del prodotto acquistato per conto del corriere Bartolini. Per tanto venivano subito a mancare alcune condizioni contrattuali nonché servizi acquistati: - mancata consegna al piano - mancato servizio di istallazione - mancato ritiro RAEE lo stesso giorno (18/04) apro subito il reclamo come indirizzato da loro stessi scrivendo a [email protected] ricevo risposta in data 19/04 "gentilmente attendere il contatto dell’operatore logistico, che avverrà a breve, al fine di concordare una data e una fascia oraria per la verifica del lavoro di installazione" cosa che ho rifiutato visto che la lavatrice è stata montata in autonomia. in data 22/04 ricevo ulteriore comunicazione "Verrà contattato dall’operatore logistico per la programmazione del servizio di ritiro; in fase ritiro, il prodotto dovrà essere staccato dalla corrente ed integro. Le ricordiamo che il servizio di ritiro RAEE è gratuito." in data 23/04 ulteriore comunicazione "la informiamo che abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio amministrativo per attivare la procedura di richiesta di storno ricalcolo alla società Findomestic." Ad oggi 03/06/2024 non ho notizie/conferme dello storno dei servizi acquistati e non erogati da Mediaworld e il RAEE non è ancora stato ritirato.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239