Reclamo N° 331018
Antonio
03 Giugno 2024
in data 13/04/2024 ho acquistato una lavatrice dall'e-commerce di Mediaworld con le seguenti opzioni:
- TRASPORTI RAEE 4.01 LAVATRICI
- PROTECTION 3 ANNI PER GUASTO
- Allacciamento Lavatrici, Asciugatrici e Lavastoviglie
- Consegna al piano
- Trasporto
in data 18/04 è stata effettuata la consegna su strada del prodotto acquistato per conto del corriere Bartolini.
Per tanto venivano subito a mancare alcune condizioni contrattuali nonché servizi acquistati:
- mancata consegna al piano
- mancato servizio di istallazione
- mancato ritiro RAEE
lo stesso giorno (18/04) apro subito il reclamo come indirizzato da loro stessi scrivendo a [email protected]
ricevo risposta in data 19/04 "gentilmente attendere il contatto dell’operatore logistico, che avverrà a breve, al fine di concordare una data e una fascia oraria per la verifica del lavoro di installazione" cosa che ho rifiutato visto che la lavatrice è stata montata in autonomia.
in data 22/04 ricevo ulteriore comunicazione "Verrà contattato dall’operatore logistico per la programmazione del servizio di ritiro; in fase ritiro, il prodotto dovrà essere staccato dalla corrente ed integro. Le ricordiamo che il servizio di ritiro RAEE è gratuito."
in data 23/04 ulteriore comunicazione "la informiamo che abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio amministrativo per attivare la procedura di richiesta di storno ricalcolo alla società Findomestic."
Ad oggi 03/06/2024 non ho notizie/conferme dello storno dei servizi acquistati e non erogati da Mediaworld e il RAEE non è ancora stato ritirato.