Reclamo N° 205549

Lara
04 Agosto 2020
in data 13.06 acquisto online un frigorifero di marca Samsung. Viene spedito intorno al 16. In data 26.06 viene tentata la consegna: il corriere (ceva logistics) sgarbato arriva contromano, si lamentano per la rampa di scale ed iniziano a dire che non passa dalla porta. Sono in 3. Non c'è stato verso nemmeno di far sballare il frigorifero e di tentare in 3 di farlo passare, mi dicono che me lo lasciano in fondo alle scale ed eventualmente mi arrangio io, non ritirano neppure l'usato. Ricaricano il frigorifero e vanno via. Ad oggi dopo numerose telefonate e messaggi al servizio clienti non ho visto nè il rimborso nè il frigorifero.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239