Reclamo N° 336527

Vincenzo
03 Agosto 2024
In data 17.07.24 ho acquistato sul sito ufficiale Mediaworld una macchina da caffè De'longhi Dedica EC685 BK. La stessa, identificata con numero ordine 222490103, è arrivata in data 22.7.24 ma, non rispondendo alle mie aspettative, in data 25.07. 24 ho iniziato la pratica di recesso con ritiro da parte del vettore, visto che mi è stata negata la riconsegna c/o il negozio Mediaworld di Palermo, in via Pecoraino. Ma ahimè, malgrado i miei continui e reiterati tentativi di sbloccare la pratica, con continui solleciti fatti dagli operatori del servizio clienti Mediaworld, ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione, né telefonica né via mail. Per quanto sopra chiedo quanto prima di riscontrare la mia posizione onde poter restituire il prodotto ed ottenerne contestualmente il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239