Reclamo N° 334193

Matteo
10 Luglio 2024
In data 19/02/2024 consegno il telefono presso il negozio Media World in Via delle Nazioni angolo Via Nicolò Copernico , all'interno del centro commerciale Adigeo a Verona. Il telefono è stato acquistato il 28/03/2022 ha i seguenti problemi : non funziona la telecamera , e la torcia , è coperto da garanzia. Documento di accettazione numero 3452400220. Torna dalla riparazione il 4/3/24 , lo ritiro il giorno stesso . E' stata sostituita la scheda madre. Dopo circa tre settimane il telefono si spegne da solo anche se carico di batteria e non si riaccende più , anche se in carica. Consegno il telefono in data 25/03/24 presso lo stesso negozio. Dico che il telefono ha problemi , che è già stato riparato , con il cambio scheda madre , e chiedo la sostituzione del telefono in quanto ancora in garanzia . Mi viene negata la sostituzione , i commessi del negozio mi dicono che la sostituzione verrà fatta dopo la terza riparazione per policy aziendale. Rispondo che non mi sembra corretto dato che il telefono è già stato riparato poco fa e non funziona, e potrebbe presentare ancora problemi. Mi viene risposto che ho una garanzia di due mesi sulla riparazione e che quindi anche se succederà qualcosa sono coperto. Documento di accettazione numero 3452400404. Viene sostituita la batteria , e mi viene riconsegnato in data 17/4/24. Dopo circa un mese il telefono presenta lo stesso problema si spegne e non si riaccende più nemmeno sotto carica. Consegno il telefono presso lo stesso negozio il 22/05/24 , chiedo l asostituzione del telefono , mi viene risposto che la sostituzione viene fatta alla quarta volta che porto il telefono. Il 13/06 chiamo il numero Media World per avere notizie , è un call center , non si può parlare con il negozio, e mi dicono che il telefono è in riparazione. Ricevo il messaggio che il telefono è pronto al ritiro in data 24/06/24 , una volta arrivato al negozio , mi viene detto che non è stato fatto nulla perchè c'era un preventivo di 70€ per la riparazione , di cui io non sapevo nulla , non ho ricevuto alcun messaggio o telefonata per la comunicazione di questo preventivo. Il preventivo prevede sostituzione batteria interna , e finger print module/tasto on off , Rifiuto di pagare e dico che la batteria è stata sostituita nella scorsa riparazione , e chiedo la sostituzione del telefono , l' impiegata parla con il responsabile , distante da me , dice che non possono sotituire il telefono perchè proveranno a sentire il centro riparazioni e mi faranno sapere dopo 2 giorni . Ad oggi 9/7/24 non ho ricevuto alcuna notizia e non sono stato contattato da nessuno. Dal 19/02/24 a oggi il telefono è stato in riparazione per 83 giorni (in aumento) , e in mio possesso per 46 giorni , creandomi disagi e disguidi. Documento di accettazione numero 3452400611. Chiedo buono spesa di 291,85€ equivalente alla cifra pagata per acquistare il telefono. Distinti Saluti Matteo Polato
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