Reclamo N° 167091

Luigi
21 Ottobre 2019
In data 23 agosto u.s. ho acquistato online sul sito di Mediaworld un congelatore verticale che mi è stato consegnato in data 02 settembre u.s. Rimosso l'imballo riscontravo una evidente ammaccatura all'angolo superiore dx del prodotto. Contattato il servizio clienti ho richiesto che mi venisse sostituito il congelatore con uno medesimo e integro. In data 04 settembre ricevevo mail dal servizio clienti con la proposta di trattenere il congelatore danneggiato a fronte di un rimborso del 25% del prezzo di acquisto, quindi 32,25 euro che avrei dovuto ricevere entro 15gg dalla consegna. Ho accettavo la proposta ma a tutt'oggi 21 ottobre non ho ancora ricevuto nulla ma la cosa piu' incomprensibile ed assurda che alle mie mail di sollecito inviate al servizio clienti nessuno si degna di rispondere mentre al numero verde del call center situato in Albania mi continuano a dire che io ho tutte le ragioni ma che devo attendere. Non è accettabile tale comportamento da una azienda di tali dimensioni.
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