Matteo
01 Maggio 2023
In data 24/03 avevo effettuato un ordine online della serie S23 con la promozione in quel momento disponibile, che era anche indicato come beneficiaria del cashback Samsung (300 €). Dopo poco faccio una generica richiesta "Come è possibile annullare un ordine?". Vengo informato per email in data 26/03 della conferma della spedizione. Tuttavia il giorno dopo trovo un'altra email che mi dice che l'ordine è annullato "su mia
richiesta"! Proprio nella stessa giornata Mediaworld incremento i prezzi della serie S23, e guarda caso proprio
circa del valore dei 300 euro che il cashback Samsung rende disponibili. Le telefonate al call center sono state
innumerevoli e in tutte ogni operatore, pur riconoscendo l'errore commesso dall'azienda, sostiene che "la
pratica è in lavorazione" e presto riceverà notizie. Fino all'ultimo operatore che ieri sera prima mi chiude il telefono e immediatamente dopo fa partire una email secondo cui l'ordine sarebbe stato annullato IN DATA ODIERNA.
I non ho mai annullato ordini e l'azienda mi ha privato dell'ordine effettuato, invitandomi a rifare l'ordine, quando nel frattempo il prezzo era aumentato proprio dell'importo che Samsung conferisce con la propria promozione.
Ho tutte le email ed i riscontri (schermate) di quanto riferisco.