Reclamo N° 297277

Matteo
01 Maggio 2023
In data 24/03 avevo effettuato un ordine online della serie S23 con la promozione in quel momento disponibile, che era anche indicato come beneficiaria del cashback Samsung (300 €). Dopo poco faccio una generica richiesta "Come è possibile annullare un ordine?". Vengo informato per email in data 26/03 della conferma della spedizione. Tuttavia il giorno dopo trovo un'altra email che mi dice che l'ordine è annullato "su mia richiesta"! Proprio nella stessa giornata Mediaworld incremento i prezzi della serie S23, e guarda caso proprio circa del valore dei 300 euro che il cashback Samsung rende disponibili. Le telefonate al call center sono state innumerevoli e in tutte ogni operatore, pur riconoscendo l'errore commesso dall'azienda, sostiene che "la pratica è in lavorazione" e presto riceverà notizie. Fino all'ultimo operatore che ieri sera prima mi chiude il telefono e immediatamente dopo fa partire una email secondo cui l'ordine sarebbe stato annullato IN DATA ODIERNA. I non ho mai annullato ordini e l'azienda mi ha privato dell'ordine effettuato, invitandomi a rifare l'ordine, quando nel frattempo il prezzo era aumentato proprio dell'importo che Samsung conferisce con la propria promozione. Ho tutte le email ed i riscontri (schermate) di quanto riferisco.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239